Letto a castello basso con scala a cassetti

7 letti con scaletta per la cameretta dei bambini

I letti con scaletta sono senza alcun dubbio tra i letti più amati dai bambini per la loro connotazione ludica.

I modelli disponibili sul mercato sono davvero tantissimi e possono essere dotati di scalette di vario tipo.

Qui sotto ve ne propongo qualcuno tra quelli più gettonati:

Letto per due Letto per bambini con scalettadi altezza intorno ai 60/70 cm , con scaletta a pioli bassa leggermente inclinata. La scala può essere spostata per estrarre il letto Letto per bambini con scaletta in legnoLetto basso con scala a cassettiinferiore.

 

Il letto può essere anche destinato ad un solo bambino ed essere leggermente più alto. In questo caso ha dei cassettoni, è alto circa 1 metro  ed ha una scaletta a pioli bassa agganciata.

 

Coppia di letti con cassetti  di cui uno leggermente più alto dell’altro e disposti ad angolo. L’accesso ai due letti è garantito da una scala a 2 cassetti, pratica e sicura.

 

Coppia di letti a castello bassi con scala a scomparsa. La scala in questo caso è inserita sotto il letto alto e viene estratta al bisogno.

Dettaglio di scaletta a cassettoni

 

Letto a castelponte con scala a 3 cassetti laterale.

 

 

Letto a castello basso con scala a cassetti

 

Letto a castello basso con scala a cassetti.

 

 

 

 

Letto a castello con scala integrata nella struttura del letto.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati:

About the author

Juanita Demo

Juanita Demo

Arredatrice d'interni dal 2005, specializzata nell'arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Con oltre 1000 progetti realizzati all'attivo, sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova.

Ich bin Einrichtungsexpertin und arbeitete seit 2005 in Bereich der Kinder&Jugendzimmereinrichtung. Als Partnerin und Mitgründerin des Design Studio "Spaziojunior" mit Sitz bei Padua in Nord-Italien habe ich bis heute weit mehr als 1000 Kinderzimmer Projekte fertiggestellt.

View all posts