cameretta bambini

La cameretta si trasforma!

In tempo di crisi è bene ottimizzare al massimo la spese per i mobili di casa e, perché no, anche della cameretta dei bambini.

Ottimizzare tuttavia non vuol dire acquistare mobili economici da buttare dopo pochi anni di utilizzo, anzi vuol dire acquistare mobili di qualità, durevoli e che magari si trasformino mano a mano che il bambino cresce adattandosi alle sue esigenze.

cameretta bambini

Oggi sul mercato sono disponibili alcune camerette trasformabili che ci consentono di utilizzare per moltissimo tempo anche il primo lettino dei nostri figli, quello con le spondine, un letto che un tempo si riponeva dopo averlo utilizzato per 2/3 anni senza utilizzarlo più, se non per un altro figlio o regalandolo ad amici e parenti.

Oggi invece questa cameretta trasformabile permette di passare dal lettino al letto grande, e non solo! L’arredamento comprende infatti anche una grande scrivania e un comodino.

arredo bambini

Segui Spaziojunior su Pinterest dove potrai trovare tante idee per arredare la cameretta del tuo bambino!

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su questa tipologia di camerette per bambini, contattaci!

Articoli correlati:

About the author

Juanita Demo

Mi chiamo Juanita e dal 2006 mi occupo di arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova. Amo creare ambienti a misura di bambino/ragazzo in cui dormire, giocare o studiare sia piacevole e sicuro. Ogni progetto è studiato con la massima cura e realizzato con arredi scelti uno ad uno, belli, ma anche e soprattutto funzionali, capaci di soddisfare le innumerevoli esigenze di piccole persone in evoluzione. E questo indipendentemente dalle dimensioni della stanza!

View all posts

Lascia un commento