Lettini trasformabili

La cameretta trasformabile

In un momento storico in cui l’attenzione di noi tutti è volta alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente, anche la scelta di acquistare dei mobili per la cameretta dei neonati che non vadano sostituiti dopo soli 2/3 anni, ma che siano utilizzabili a lungo può rappresentare un piccolo contributo personale  al rispetto l’ambiente.

Ci piace collocare in quest’ottica i lettini trasformabili per neonati che grazie alla loro capacità di evolversi e divenire un letto grande – e molto altro -possono essere utilizzati dai nostri figli in taluni casi fino all’adolescenza.

 

 

 

 

 

 

Il lettino della foto per esempio, nato completo di fasciatoio e 3 grandi cassetti, una volta che le sponde non saranno più necessarie potrà essere trasformato in un letto grande. In più nella configurazione iniziale sono già presenti anche i moduli per una futura scrivania, il comodino  e dei pensili.

 

 

 

 

 

 

 

E’ sufficiente quindi abbinare un armadio di dimensioni adatte  ed il vostro bimbo avrà una cameretta “per sempre”.

I modelli disponibili sono molti e si trasformano in tantissimi modi diversi. Sono inoltre tutti personalizzabili per colori e finiture  così da poter creare per ciascun bambino la sua personalissima cameretta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per progettare insieme a noi la cameretta del tuo bambino clicca qui e fissa un appuntamento.

Umweltschutz und Nachhaltigkeit sind heutzutage ein wichtiges Thema. Jeder kann auch durch kleine Dinge dazu beitragen. Wie zum Beispiel dadurch, dass wir langlebige Möbel für das Kinderzimmer aussuchen. Ein Beispiel sind diese wandelbaren Kinderbetten, die mit der Zeit zum Einzelbett werden und unsere Kinder jahrelang begleiten. Und je nach Modell sind auch schon der Schreibtisch oder ein Bücherregal mit dabei.

Für weitere Infos schreiben sie an folgende E-Mail: info@spaziojunior.com

Articoli correlati:

About the author

Juanita Demo

Juanita Demo

Mi chiamo Juanita e dal 2006 mi occupo di arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova. Amo creare ambienti a misura di bambino/ragazzo in cui dormire, giocare o studiare sia piacevole e sicuro. Ogni progetto è studiato con la massima cura e realizzato con arredi scelti uno ad uno, belli, ma anche e soprattutto funzionali, capaci di soddisfare le innumerevoli esigenze di piccole persone in evoluzione. E questo indipendentemente dalle dimensioni della stanza!

View all posts