Cosa abbiamo visto al Salone del Mobile di Milano 2013

Eccoci di ritorno anche quest’anno dal Salone del Mobile di Milano l’evento clou nel settore dell’arredamento, palcoscenico sul quale le aziende produttrici italiane, e non, presentano le novità e tendenze per l’anno a venire.

E noi di Spaziojunior siamo lì puntuali ogni anno per scovare mobili ed oggetti particolari dedicati ai bambini ed agli adolescenti per il nostro store e da poter proporre ai nostri clienti per dare origine a progetti di stanze sempre nuove ed originali.

Ci è molto piaciuto per esempio un lettuccio della cui utilità nel passaggio del bambino al letto grande siamo assolutamente convinti perché basso quindi facile da usare per un bambino piccolo, raccolto per dargli tranquillità e senso di sicurezza ed in più dotato di una protezione tutto attorno che gli impedisce di cadere dal letto.

E se non bastasse allegro, gioioso e ludico grazie allo splendido tettuccio di cui può essere corredato.

Della stessa casa produttrice anche questo vivace letto a letto castello Padovacastello basso (è alto solo 125 cm senza il baldacchino) completo di scivolo ed interamente attrezzato di tessili in temagiungla“. Un perfetto parco giochi in miniatura!

Originale anche il letto a castello su ruote che concentra tutti i mobili della camera (armadio da un lato e scrivania dall’altro) nello spazio del solo letto.

mobili cameretta bambini Padova

Ed a proposito di originalità… che ne dite di questa meraviglia lignea?

salone del mobile milano

Forse poco proponibile in una cameretta, ma senza alcun dubbio uno straordinario eye-catcher all’interno del padiglione fieristico!

Articoli correlati:

About the author

Juanita Demo

Mi chiamo Juanita e dal 2006 mi occupo di arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova. Amo creare ambienti a misura di bambino/ragazzo in cui dormire, giocare o studiare sia piacevole e sicuro. Ogni progetto è studiato con la massima cura e realizzato con arredi scelti uno ad uno, belli, ma anche e soprattutto funzionali, capaci di soddisfare le innumerevoli esigenze di piccole persone in evoluzione. E questo indipendentemente dalle dimensioni della stanza!

View all posts

Lascia un commento