Cameretta a ponte a Padova

Camerette a ponte a Padova

Cameretta a ponte a Padova: 4D – La nuova dimensione della cameretta per bambini a soppalco.

Quando la cameretta dei bambini è stretta e lunga, la soluzione d’arredo più gettonata è il classico armadio a ponte sotto il quale viene inserito un letto.

Cameretta a ponte a Padova

Memori tuttavia delle loro camerette di un tempo, i giovani genitori non amano molto questa tipologia di soluzione che trovano un po’ scontata e noiosa.

Ecco allora una valida alternativa: il ponte 4D 

Mixando colonne armadio e pensili si ottengono delle nuove soluzioni di cameretta a ponte nelle quali il movimento viene garantito dal gioco di profondità differenziate.

Tutt’altro che noiose, in queste soluzioni le diverse profondità degli elementi possono essere ulteriormente sottolineate da colori differenti e contrapposti così da accrescere il movimento rendendo la cameretta dinamica ed articolata.

Oltre al sapiente gioco delle cromie anche la scelta di un letto dal design alternativo può conferire alla stanza un look davvero stimolante e divertente.

cameretta a soppalco a Padova

Articoli correlati:

  • Nessun articolo correlato!

About the author

Juanita Demo

Mi chiamo Juanita e dal 2006 mi occupo di arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova. Amo creare ambienti a misura di bambino/ragazzo in cui dormire, giocare o studiare sia piacevole e sicuro. Ogni progetto è studiato con la massima cura e realizzato con arredi scelti uno ad uno, belli, ma anche e soprattutto funzionali, capaci di soddisfare le innumerevoli esigenze di piccole persone in evoluzione. E questo indipendentemente dalle dimensioni della stanza!

View all posts

Lascia un commento