Comodini per camerette simpatici ed alternativi

Un accessorio fondamentale nella cameretta dei nostri figli è senza dubbio il  comodino. Non  necessariamente dobbiamo però scegliere il modello classico a due o a tre cassetti se questo ci sembra un po’ scontato. Esistono invece delle soluzioni alternative molto simpatiche per la cameretta dei ragazzi che si prestano perfettamente a svolgere la funzione di appoggio che il comodino classico ha.

Per esempio  i  cassetti sospesi della linea EASY di DEARKIDS possono contenere senza difficoltà i piccoli oggetti che ogni ragazzino desidera avere vicino al proprio letto. Sono poco ingombranti e disponibili in tantissimi colori laccati. Il cassetto sospeso è ideale anche quando il letto dei nostri figli ha una rete estraibile per gli ospiti. Lo possiamo infatti appendere all’altezza giusta per poter estrarre senza ostacoli il secondo letto.

CASSETTO SOSPESO

Allo stesso modo possiamo utilizzare dei  pensili a giorno o con anta  disponibili in tantissime dimensioni diverse anche molto ridotte, ideali se lo spazio a disposizione è poco oppure l’originalissima libreria componibile EASYTREE .

                

Anche un simpatico cubo su ruote può fungere da comodino ed all’occorrenza anche da contenitore su ruote.

Se invece preferiamo comunque il comodino tradizionale, possiamo conferirgli  un tocco di originalità semplicemente appoggiandolo su una panchetta  e completandolo con una allegra pannellatura a muro!

Articoli correlati:

About the author

Juanita Demo

Juanita Demo

Mi chiamo Juanita e dal 2006 mi occupo di arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova. Amo creare ambienti a misura di bambino/ragazzo in cui dormire, giocare o studiare sia piacevole e sicuro. Ogni progetto è studiato con la massima cura e realizzato con arredi scelti uno ad uno, belli, ma anche e soprattutto funzionali, capaci di soddisfare le innumerevoli esigenze di piccole persone in evoluzione. E questo indipendentemente dalle dimensioni della stanza!

View all posts

Lascia un commento