salvaspazio

Soluzioni salvaspazio: la scrivania a scomparsa

Quando lo spazio a disposizione in una stanza non consente di inserire una scrivania fissa, ma c’è comunque bisogno di poter disporre saltuariamente di un piano d’appoggio, può essere d’aiuto l’inserimento di un piano richiudibile o a scomparsa.

Un piano scrivania potrebbe, per esempio, essere parte integrante di una libreria, come nel modello proposto da Dielle GruppoDoimo, che consente di avere a disposizione oltre alla libreria larga 1 metro anche uno scrittoio profondo 70 cm che si chiude quando non serve.

salvaspazio

Una soluzione altrettanto utile è la scrivania GHOST che si estrae dall’interno dell’armadio e che dispone di un ripiano dedicato sul quale poter lasciare, sempre disponibile, lo schermo di un PC o i libri.

scrivania estraibile

Se invece basta anche solo un piano d’appoggio,  la soluzione ottimale è  una semplice scrivania reclinabile.

render-scrivania-lignum

 

Se vi piacciono le mie idee sull’arredamento per bambini e ragazzi, e volete avere un mio progetto per la vostra stanza, sentitevi liberi di contattarmi al numero 049 887 19 59 oppure a info@spaziojunior.com

Juanita, arredatrice, Spaziojunior 

 

Articoli correlati:

About the author

Juanita Demo

Juanita Demo

Esperta in arredamento d'interni specializzata negli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Con oltre 1500 progetti realizzati all'attivo, sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova.

Ich bin Einrichtungsexpertin und arbeitete seit 2005 in Bereich der Kinder&Jugendzimmereinrichtung. Als Partnerin und Mitgründerin des Design Studio "Spaziojunior" mit Sitz bei Padua in Nord-Italien habe ich bis heute weit mehr als 1500 Kinderzimmer Projekte fertiggestellt.

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *