Adesivi per Camerette Padova

Adesivi per camerette Padova

Adesivi per camerette a Padova per decorare la stanza dei bambini.

Adesivi per Camerette PadovaMolti genitori ci chiedono di arredare la stanza dei loro figli a 360° curando non solo l’aspetto pratico della disposizione dei mobili, ma anche quello della creazione di ambientazioni particolari e di atmosfere piacevoli ed adatte ai bambini.

Il nostro progetto in questi casi comprende oltre ai mobili anche la scelta di tutti gli accessori, dai tessuti, al tappeto alle lampade, e naturalmente lo studio del colore per le pareti e della decorazione delle stesse. Per rendere piacevoli e divertenti le pareti di una cameretta i nostri arredatori si avvalgono di bordi, murales o carte da parati la cui applicazione richiede l’intervento di un professionista.

Quando invece i nostri clienti vogliono occuparsi di persona della decorazione delle pareti, magari anche con l’aiuto degli stessi bambini, suggeriamo loro di utilizzare gli adesivi per camerette.

Sono facili da applicare e consentono di rinnovare o completare una stanza conferendole un tocco di originalità senza ricorrere all’intervento di terzi. Alcuni adesivi per camerette sono rimovibili e riposizionabili, mentre altri una volta attaccati non possono più essere spostati.

I temi degli stickers decorativi per camerette e le dimensioni sono le più varie. Gli adesivi per camerette si possono acquistare in kit oppure come singoli soggetti, anche di Stickers Decorativi per Camerette Padovadimensioni molto grandi.

Ecco alcuni piccoli suggerimenti affinché il risultato ottenuto con gli stickers decorativi sia appagante e duraturo.

Occorre tenere presente in primo luogo che non tutte le pareti sono adatte all’applicazione degli stickers decorativi. Delle pareti particolarmente ruvide sono inidonee perché gli stickers non vi rimangono attaccati.

Se avete tinteggiato da poco la stanza, aspettate ad applicare gli adesivi che le pareti siano ben asciutte.

Attenzione infine a non collocarli in prossimità di culle e lettini di neonati. Applicateli sempre a distanza di sicurezza dal bambino piccolo.

Con gli adesivi per camerette è possibile anche personalizzare e rendere assolutamente unici dei mobili.

Attenzione però, chiedete sempre al rivenditore se il prodotto scelto è adatto a questo utilizzo perché in taluni casi gli adesivi possono rovinare la superficie dei mobili.

Per il resto buon divertimento!

Richiedi maggiori informazioni

sui nostri adesivi per camerette a Padova!

Articoli correlati:

  • Nessun articolo correlato!

About the author

Juanita Demo

Juanita Demo

Mi chiamo Juanita e dal 2006 mi occupo di arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova. Amo creare ambienti a misura di bambino/ragazzo in cui dormire, giocare o studiare sia piacevole e sicuro. Ogni progetto è studiato con la massima cura e realizzato con arredi scelti uno ad uno, belli, ma anche e soprattutto funzionali, capaci di soddisfare le innumerevoli esigenze di piccole persone in evoluzione. E questo indipendentemente dalle dimensioni della stanza!

View all posts

Lascia un commento