arredare con la luce cameretta bambini

Arredare con la luce la cameretta dei bambini

Arredare con la luce: Illuminazione per Camerette a Padova

arredare con la luce cameretta bambiniScegliere la giusta illuminazione per la cameretta dei nostri bimbi aiuta a creare atmosfere speciali e a delimitare le varie zone della stanza da dedicare a differenti attività.

In prossimità del letto è naturalmente importante avere una luce dedicata alla lettura.

A volte non essendoci nella stanza spazio a sufficienza per il comodino , la classica abatjour in appoggio può non essere una soluzione praticabile, anzi potrebbe perfino risultare un elemento di disturbo, per esempio se in presenza di bambini ancora piccoli.

Meglio allora scegliere una applique a parete.

La scelta potrebbe in questo caso cadere sulla EASY CONSOLLE + LIGHT di Dearkids®.

Si tratta di una comoda mensola laccata disponibile in tre misure, che fornisce un valido appoggio per piccoli oggetti e libri e che non da fastidio anche se collocata sopra il letto perché particolarmente stretta, nella quale viene inserita una lampada a led lunga 40 cm.

In alternativa possiamo scegliere delle bellissime applique a muro, come per esempio il modello sole, dotata di pratico portalampada orientabile.

lampada per bambini

o la nuova applique pieghevole con paralume tessile di vari colori, praticissima grazie alla possibilità di regolarne la posizione e dal design originale.

Coloratissima e molto bella la lampada in metacrilato colorato ARCOBALENO applicabile a parete nella sua versione diametro 30 cm, e che invece possiamo scegliere per posizionamento a soffitto nelle versioni più grandi, quelle con diametro 50 e 60 cm.

illuminazione cameretta bambini

Grazie alla lampadina da 100 W supportata dalle due varianti più grandi, fornisce una luce diffusa adatta ad illuminare la cameretta di dimensioni standard senza problemi.

Richiedi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di

illuminazione per camerette a Padova!

Articoli correlati:

  • Nessun articolo correlato!

About the author

Juanita Demo

Juanita Demo

Mi chiamo Juanita e dal 2006 mi occupo di arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova. Amo creare ambienti a misura di bambino/ragazzo in cui dormire, giocare o studiare sia piacevole e sicuro. Ogni progetto è studiato con la massima cura e realizzato con arredi scelti uno ad uno, belli, ma anche e soprattutto funzionali, capaci di soddisfare le innumerevoli esigenze di piccole persone in evoluzione. E questo indipendentemente dalle dimensioni della stanza!

View all posts

Lascia un commento