contenitori giochi bambini

Contenitori Porta Giochi: viva l’ordine in cameretta

contenitori giochi bambiniUno dei grandi problemi quotidiani di noi mamme è di tenere in ordine i molti giochi dei nostri bambini, sopratutto nelle loro camerette.

Per farlo possiamo utilizzare delle comunissime scatole di plastica, ma se vogliamo aggiungere un tocco di personalità e contenere, arredando nello stesso tempo la cameretta dei nostri bambini con degli accessori simpatici , possiamo scegliere dei contenitori portagiochi ecofriendly in cartone riciclabile e molto resistenti.

Ecco dei fantasiosi contenitori porta giochi (anche in tessuto) che possono fungere da seduta.

contenitore in tessuto portagiochi

In alternativa una panchetta su ruote disponibile in bianco oppure con disegni e soggetti dipinti a mano da abili decoratrici.

portagiochi in legno

Possiamo scegliere anche dei box su ruote o dei veri e propri mobili portagiocattoli, magari corredati anche di piccola libreria e perchè no personalizzabili nei colori.

mobili portagiochi bambini

La scelta è molto ampia. Quindi W l’ordine in cameretta con i contenitori porta giochi! 🙂

Contattaci  per ricevere maggiori informazioni sui contenitori porta giochi! 

Articoli correlati:

About the author

Juanita Demo

Mi chiamo Juanita e dal 2006 mi occupo di arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova. Amo creare ambienti a misura di bambino/ragazzo in cui dormire, giocare o studiare sia piacevole e sicuro. Ogni progetto è studiato con la massima cura e realizzato con arredi scelti uno ad uno, belli, ma anche e soprattutto funzionali, capaci di soddisfare le innumerevoli esigenze di piccole persone in evoluzione. E questo indipendentemente dalle dimensioni della stanza!

View all posts

Lascia un commento