Mobili evolutivi: un trend crescente

La cameretta dei bambini è il luogo della casa più soggetto in assoluto a riadattamenti nel corso del tempo perchè i nostri bimbi crescono  e le loro esigenze cambiano.

Per questo sempre più aziende propongono mobili in grado di trasformarsi nel tempo, adattandosi alle diverse necessità, oppure mobili che crescono insieme ai bambini.

La scelta di acquistare un mobile evolutivo può essere fatta fin dal lettino per neonati con le sbarre.  Sempre più ampia è la proposta per esempio di lettini con le sbarre che si trasformano in un letto grande, utilizzabile fino all’adolescenza, ed in alcuni casi anche in una grande scrivania.

 

 

 

 

 

Guarda altri esempi di letti trasformabili cliccando qui.

In età prescolare e scolare il letto è soprattutto uno spazio in cui giocare e sentirsi al riparo. Non rinunciamo allora ad acquistare un letto gioco perchè esistono per i nostri bambini dei simpatici letti attrezzati per il gioco che  si trasformeranno poi  con facilità in un comodo letto per adolescenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi vedere altri esempi di letto gioco? Clicca qui.

Ritenete inutile l’acquisto del classico fasciatoio a bagnetto che poi sarà regolarmente buttato o regalato? Potete scegliere di acquistare un fasciatoio che si trasforma in scrivania o in capiente cassettiera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vi interessano questi prodotti contattatemi, sarò felice di aiutarvi nella scelta .

 

Articoli correlati:

  • Nessun articolo correlato!

About the author

Juanita Demo

Juanita Demo

Arredatrice d'interni dal 2005, specializzata nell'arredare gli spazi per i bambini e i ragazzi. Con oltre 1000 progetti realizzati all'attivo, sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova.

View all posts