Stickers per mobili

Rinnovare la vecchia cameretta dei vostri ragazzi o rendere unica, personale e diversa da tutte le altre la loro nuova cameretta è semplice. Potete per esempio utilizzare dei simpatici adesivi da applicare alle pareti della stanza o alle ante dei mobili. Prima di usarli, accertatevi sempre che gli adesivi siano di buona qualità e che si possano applicare ai mobili. Solitamente non ci sono problemi se i mobili sono in melaminico, è necessario invece prestare più attenzione alle superfici laccate o impiallacciate che potrebbero rovinarsi al momento della rimozione dell’adesivo.

Per decorare le ante dell’armadio scegliete per esempio degli adesivi che raffigurino lo sport praticato dai vostri ragazzi

o lo strumento musicale che amano

il loro nome, segno zodiacale o data di nascita

o delle simpatiche immagini stilizzate facili da applicare.

Il risultato sarà davvero unico.

Se vi interessano questi prodotti date un’occhiata a http://www.arredastickers.com/.

Articoli correlati:

About the author

Juanita Demo

Juanita Demo

Mi chiamo Juanita e dal 2006 mi occupo di arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova. Amo creare ambienti a misura di bambino/ragazzo in cui dormire, giocare o studiare sia piacevole e sicuro. Ogni progetto è studiato con la massima cura e realizzato con arredi scelti uno ad uno, belli, ma anche e soprattutto funzionali, capaci di soddisfare le innumerevoli esigenze di piccole persone in evoluzione. E questo indipendentemente dalle dimensioni della stanza!

View all posts